Oggi per Santana diagnosi e tempi di recupero

Oggi per Santana diagnosi e tempi di recupero

 

 

La sconfitta contro l’Acireale (la seconda dopo quella contro il Savoia) non è la sola cosa negativa della sfida di domenica scorsa allo stadio “Renzo Barbera”.

 

Il Palermo, oltre ad aver subito per la prima volta in questa stagione tre gol, deve ora fare i conti con i numerosi indisponibili.

 

Ai già infortunati Sforzini e Corsino e agli squalificati Lancini e Vaccaro, si aggiunge alla lista degli indisponibili anche Mario Alberto Santana.

 

Il capitano rosanero, uscito anzitempo dalla sfida contro l’Acireale, ha rimediato la rottura del tendine d’Achille destro.  

 

Secondo quanto riportato sull’edizione odierna del Corriere dello Sport, il giocatore si sottoporrà oggi ad ulteriori esami strumentali, così da stabilire i tempi di recupero.

 

«Se verrà confermata la rottura sarà necessario l’intervento chirurgico. Che il tecnico Pergolizzi, infortunatosi il 30 settembre proprio al tendine, ha potuto bypassare trattandosi in quel caso di lesione e non di rottura vera e propria. Il quasi 38enne capitano rosanero, salvo novità, dovrà rimanere ai box per almeno 4 mesi».