Dario Simic: «Ho consigliato a Zamparini di vendere»

Le parole dell'ex consulente di Maurizio Zamparini.

Dario Simic: «Ho consigliato a Zamparini di vendere»

 

Dario Simic è stato dirigente del Palermo per due mesi: la sua partenza è coincisa con l'arrivo del nuovo ds Nicola Salerno. E' stato uno dei tanti consiglieri dell'est che hanno affiancato Zamparini nell'ultimo periodo di presidenza. 

 

L'ex difensore di Milan e Inter è stato intervistato da calciomercato.com mentre era nella sua casa in Croazia, a proposito della sitazione attuale del club rosanero, anche in considerazione dell'addio di Zamparini: «Mi fa piacere che il presidente abbia preso questa decisione, seppur abbia fatto davvero molto per questa società c'è bisogno di nuove energie e di soldi freschi per competere con la concorrenza che è sempre agguerrita». 

 

Invitato a parlare sulla sua esperienza in rosanero, ha detto: «Per i primi due mesi sono stato a stretto contatto con il club, fino all'arrivo del nuovo direttore sportivo. Per il futuro penso di continuare a svolgere il mio ruolo di presidente dell'Unione dei giocatori croati, anche se ho già ricevuto diverse offerte». 

 

Ed infine, a proposito di un eventuale ritorno nella dirigenza del Palermo, ha risposto: «Dal momento che il presidente ha abbandonato la società, i miei servigi non sono più necessari. Che cosa gli ho consigliato? Di vendere».