Nedelcearu nel post-partita: "Contento del gol vittoria. Noi ci crederemo fino alla fine"

Nedelcearu nel post-partita: "Contento del gol vittoria. Noi ci crederemo fino alla fine"

Nel post-partita di Lecco-Palermo ha parlato anche l'autore del gol vincente di oggi, Ionut Nedelcearu, titolare da diverso tempo, autore di una prova attenta e senza dubbio determinante con la sua incornata nel primo tempo

GOL DECISIVO

"Sono contento di aver aiutato la squadra a vincere, e questa è stata la cosa più importante, perché a me importa solo che la squadra raggiunga il suo obiettivo"

LA PRESTAZIONE

"Un calciatore deve essere sempre pronto per entrare in campo e dimostrare di essere sempre attivo e concentrato. Oggi abbiamo fatto un gran lavoro difensivo su un campo molto difficile, era la partita che ci aspettavamo; è importante saper fare anche questo tipo di gare sporche, perché aiutano la squadra a crescere"

PROSSIMA PARTITA E OBIETTIVO SERIE A

"Noi ci crediamo ancora, fino alla fine. Mancano 9 partite e può succedere di tutto. Ora noi pensiamo solo alla prossima partita, perché vogliamo e dobbiamo vincere"

NUOVE SOLUZIONI DIFENSIVE

"Il mister decide come farci interpretare le partite; magari col Venezia potrà cambiare qualcosa, perché sarà una partita diversa rispetto ad oggi, dove il lavoro dei centrocampisti è stato di grande aiuto".