Milinkovic contro Capuano e Lo Monaco: «Finalmente andate via»

Milinkovic contro Capuano e Lo Monaco: «Finalmente andate via»

David Milinkovic, esterno del Messina fuori rosa da diverso tempo, si è scagliato pesantemente contro l'ex dirigente Pietro Lo Monaco e l'ex allenatore giallorosso, esonerato due giorni fa, Eziolino Capuano. Il calciatore ha voluto pubblicare gli screenshot dei messaggi da lui inviati a Lo Monaco e Capuano, dove ha usato parole molto forti.

 

 

Questo il messaggio rivolto a Capuano: "Sei andato via da Messina e hai fatto una grandissima figura di merda. Sei forte solo per parlare e fare il lecchino con Lo Monaco, nemmeno avevi le palle di fare il tuo ruolo a Messina, però a fare paura a ragazzini. I ragazzi non meritano questo, comunque in bocca al lupo e rimani a casa perché fai pietà”.

 

 

Mentre queste sono le parole, altrettanto dure, rivolte a Lo Monaco: “Stai facendo una figura di merda, stai fallire una società ancora una volta, come riesci a guardarti allo specchio. Fai tutto tu, la squadra, l’allenatore e poi non ti prendi mai una responsabilità, metti tutte le responsabilità s/

    /l’allenatore e poi con me fai il lecchino dentro l’ufficio, ma io ho capito subito per questo sono andato via non sei un uomo di parola e i ragazzi a Messina adesso sono in mezzo a una strada senza che pagate l’affitto, niente. Come fai a lasciare i giocatori così. Non si può giocare bene in queste condizioni”.