Il gigante Rajkovic è tornato. Rimonta promozione possibile
I fatti sul Palermo raccontati dai quotidiani locali e nazionali
Il «Giornale di Sicilia» titola: «Il Frosinone fan ben sperare» in riferimento ale possibilità di rimonta del Palermo per la promozione diretta. Nel 2015 i ciociari, allenati allora da Stellone, riuscirono a rimontare un simile svantaggio ai danni del Bologna. A questo punto della stagione il Frosinone aveva meno punti del Palermo (38, ndr). Per gli uomini di Tedino sarà importante lo scontro diretto contro i ciociari in casa il prossimo 10 marzo.
Il «Corriere dello Sport» in prima pagina titola: «Rimonta Palermo. L'asso è Rajkovic». Nel sottotitolo: «Esperienza e personalità per la svolta. Il difensore è rientrato dopo 427 giorni». In occhiello: «Il centrale serbo può aiutare il club rosanero a superare la crisi».
All'interno del quotidiano, l'approfondimento: «Rajkovic, ritorno da gigante» è il titolo. Nel sottotitolo: «La gioia del centrale subito leader: emozione indescrivibile giocare e non avere più problemi». In occhiello: «Al Curi contro il Perugia il difensore rosanero era in campo a distanza di 472 giorni dall'ultima gara disputata. È lui l'altro rinforzo per la traballante difesa di Tedino».
Nell'articolo di spalla: «Tedino lavora. Moreo in forse, Nestorovski ok».
Anche «La Gazzetta dello Sport» nello speciale «tuttoSicilia» parla del difensore serbo: «Riecco il gigante. Rajkovic voglia di riscatto: Palermo andremo in A». Nel sottotitolo: «Il centrale serbo è tornato in campo dopo un anno e mezzo: a Perugia ho vissuto emozioni speciali. In ritiro via tutti i problemi».
In taglio alto: «Nestorovski con il gruppo e si candida per Vercelli»
Redazione