Iachini: "Corini sa come uscire da questo periodo oscuro"

Iachini: "Corini sa come uscire da questo periodo oscuro"

Parla il doppio ex Beppe Iachini in vista di una sfida che può sentire sua: Parma - Palermo, in programma domenica 10 dalle ore 16.15 al 'Tardini' di Parma. Intervistato da Alessandro Geraci per 'La Repubblica', l'allenatore della promozione dei record ha trattato i temi della sfida di domenica e del difficile percorso di Eugenio Corini alla guida dei rosa. Queste le sue parole:

“Parma-Palermo sarà una bellissima partita fra società nate per essere protagoniste, spinte da due piazze da A. Tutto è ancora possibile: il Parma è più avanti, lo dice la classifica, ma il Palermo ha le carte in regola per raccogliere soddisfazioni. Corini sa come affrontare questo periodo oscuro, però la medicina nel calcio è sempre il risultato: un toccasana per far felice il pubblico”.

IL FUTURO

“Ho ricevuto diverse proposte, però non ho ritenuto opportuno accettarle. Sono alla finestra ma intanto mi informo, studio e seguo tutte le partite possibili. Sono stato anche diverso tempo in Inghilterra e, in generale, all’estero ad aggiornarmi. Vorrei un progetto valido su cui puntare. Ho allenato diverso tempo in A ribaltando vari pronostici e guadagnato quattro promozioni, mi piacerebbe quindi aspettare la situazione giusta“.