I due giorni fondamentali del Palermo
"Due giorni speciali e caldi". Così il Corriere dello Sport stamane in edicola sottolinea l'importanza delle prossime quarantotto ore in casa Palermo.
Prima la promozione che dovrebbe essere resa ufficiale dal Consiglio Federale di oggi, poi l'ennesimo confronto fra Mirri e Di Piazza nel summit che si terrà domani alla presenza del rappresentante dell'azionariato popolare.
Di Piazza - ormai non più vice presidente - da qualche giorno non è più attivo sui social - spiega il quotidiano - ma non avrebbe alcuna intenzione di tirarsi indietro prima di ottenere la promozione almeno in Serie B.
In tal senso Di Piazza non avrebbe scelta alcuna che adattarsi alla linea della maggioranza che nella società è mantenuta da Mirri con cui di comune accordo è stato scelto l'amministratore delegato Sagramola. La rottura dell'imprenditore italo-americano è proprio con quest'ultimo e non avendo un comparatore deve conviverci.
Domani però - conclude il quotidiano romano - l'assemblea avrà un'importanza differente: saranno presenti anche "Amici Rosanero", così i tifosi potranno capire qual è attualmente lo stato all'interno della società di Viale del Fante.
ALTRI ARTICOLI
FORZAPALERMO.IT LIVE - CON FRANCESCO LUPO E ROBERTA MANNINO
PALERMO, IL SOGNO PER LA PANCHINA
PALERMO, FISSATO IL BUDGET MERCATO: INNESTI IN TUTTI I REPARTI
SPADAFORA: «IL TIFO VIOLENTO NON AVRA' SPAZIO ALLA RIAPERTURA»