GdS, Sannino: Il Palermo ha un problema di concentrazione

GdS, Sannino: Il Palermo ha un problema di concentrazione

Intervistato dal Giornale di Sicilia, Giuseppe Sannino ha parlato delle possibilità di salvezza del Palemo, da lui guidato nella parte finale della stagione 2012/13.

L'ex tecnico rosanero crede nella squadra di Corini:

 

"Spiace vedere una situazione del genere, bisogna capire qual è la strada migliore e ci sono ancora tutti i presupposti per poter pensare in positivo. La classifica è quella che è, ma c'è ancora tutto il girone di ritorno. La lotta quest'anno sembra racchiusa a sole quattro squadre. I troppi errori individuali possono essere il frutto di una mancanza di concentrazione, forse, cosa che serve adesso più che mai. Quando si lavora per reparto, però, si riesce sempre a recuperare. Se gli errori sono continuativi e capitano sempre a più giocatori, allora è importante lavorare sulla testa del reparto intero".

 

In chiusura, un pensiero sul 'Renzo Barbera':

 

"Il 'Barbera' è sempre stato un... amico. Ricordo la mia ultima partita in quello stadio, contro il Parma. Eravamo già retrocessi, eppure lo stadio era pieno, perché avevano visto una squadra che voleva salvarsi ad ogni costo".