GdS - Palermo, squalificato Verre. Segre e Ranocchia scalpitano

Valerio Verre ha ricevuto nella gara contro la Cremonese la sua quinta ammonizione stagionale ed è pertanto incorso nella squalifica per la gara contro la Salernitana di domenica 30 marzo, ore 17.15.
Alessandro Arena del 'Giornale di Sicilia' ha analizzato i profili dei possibili sostituti dell'ex Sampdoria, che nelle ultime 5 gare era sempre partito da titolare.
Dovrebbero essere confermati in mediana Blin e Gomes, mentre scalpitano Segre e Ranocchia per conquistarsi la titolarità all''Arechi'. Segre è stato penalizzato dal passaggio al 3-4-2-1, poiché dopo il pareggio di La Spezia non è stato più impiegato dal primo minuto; Ranocchia è il miglior assist-man della squadra (6) e può garantire pericolosità soprattutto sui calci piazzati.
D'altra parte Dionisi potrebbe optare per soluzioni più offensive, vi sono tre opzioni sul tavolo: Vasic che potrebbe dare un buon apporto in termini di corsa e impegno; parte dalle retrovie Insigne, che è desideroso di rilanciarsi ma dopo l'infortunio ha visto il campo col contagocce; infine, Le Douaron ha una grande duttilità ma un suo impiego potrebbe sbilanciare fin troppo la squadra in termini offensivi.
Dionisi avrà ancora alcuni giorni per pensarci e non sarà una decisione facile, poiché dovrà rivelarsi vincente in un momento così delicato per la squadra e il suo staff.