Serie B, si riparte: da ora sono tutte decisive

La 31° giornata di Serie B certifica, se ce ne fosse bisogno, che da ora in avanti non ci sono più sfide scontate: tutto vale tantissimo. Dopo una lunga sosta, l'anticipo del venerdì tra Spezia e Brescia ha offerto un primo sussulto inatteso: le Rondinelle si aggiudicano la contesa, grazie alla rete in avvio di Borrelli, e mettono pressione alle altre concorrenti alla salvezza. Per i bianconeri invece una battuta d'arresto non da poco in chiave promozione diretta.
Domani alle 15.00 Samp e Frosinone si giocano un pezzo di salvezza, così come Mantova e Sudtirol. Il Pisa va a Cosenza per continuare a credere nel sogno, mentre per Modena e Catanzaro ci sono in palio punti playoff. Altro (quasi) testa-coda alle 17.15, con la Cremonese che ospita il Cittadella. Alle 19.30, a chiudere il sabato, l'infuocato derby tra Sassuolo e Reggiana.
Domenica alle 15 sfida playoff tra le due sorprese del campionato, Cesena e Juve Stabia. Cerca punti playoff anche il Bari che va a Carrara, ma occhio perché i toscani sono vivi. A chiudere il turno sarà proprio il Palermo, che all'Arechi contro la Salernitana dovrà dare tante risposte. Anche qui però ci sarà un avversario affamato di punti salvezza.