Salernitana-Palermo: domani il tecnico Alessio Dionisi in conferenza stampa

Dionisi presenterà la sfida contro i granata, valida per la 31ª giornata di Serie B

Salernitana-Palermo: domani il tecnico Alessio Dionisi in conferenza stampa

Manca sempre meno a Salernitana-Palermo, sfida valida per la 31ª giornata del campionato di Serie B. Dopo lo scivolone interno contro la Cremonese, la squadra rosanero è a caccia di punti importantissimi, che vorrà raccogliere a partire dalla gara contro la formazione granata, in programma all' "Arechi" domenica 30 marzo alle ore 17.15.

Come comunicato attraverso i canali ufficiali del club di Viale del Fante, domani, alle ore 11.30, il coach rosanero presenterà ai media la gara contro i campani.  Di seguito la nota della società:

Venerdì 28 marzo, l’allenatore Alessio Dionisi parlerà in conferenza stampa al Palermo CFA di Torretta..

L’ingresso al Centro Sportivo di Torretta sarà consentito esclusivamente agli Operatori dell’Informazione in possesso dell’accredito stagionale 2024-2025 per assistere alle conferenze stampa del Palermo FC.

I rappresentanti dei Media dovranno accedere all’area di parcheggio alle ore 11.10 e saranno accompagnati in gruppo in Media Room dal personale stewards alle 11.15: nel rispetto del lavoro reciproco è richiesta la massima puntualità.

Potranno partecipare alla conferenza stampa:

– un giornalista o collaboratore in attesa di iscrizione OdG per ciascun quotidiano/agenzia di stampa/testata web/emittente televisiva/emittente radiofonica;

– un fotografo professionista per ciascun quotidiano/testata web/agenzia fotografica;

– un tecnico per ciascuna emittente televisiva.

La Media Room sarà disponibile esclusivamente fino a 20 minuti dal termine della conferenza stampa: successivamente, tutti gli Operatori dell’informazione saranno accompagnati all’area di parcheggio dal personale stewards.

Non sarà consentito effettuare riprese video in diretta della conferenza stampa: gli Operatori dell’Informazione potranno utilizzare le immagini video pubblicate sui canali ufficiali Palermo FC (le testate online esclusivamente tramite embed) secondo quanto previsto dall’esercizio del diritto di cronaca.

Non sarà consentito effettuare riprese video-fotografiche all’interno del Palermo CFA ad eccezione della Media Room.