GdS - Dilemma Soleri, restare o partire?

GdS - Dilemma Soleri, restare o partire?

Come in estate, anche in questa sessione invernale di calciomercato il nome di Edoardo Soleri è uno dei più discussi per quanto riguarda il mercato in uscita, nonostante l'amore incondizionato della piazza. L'attaccante, preso in considerazione nelle gerarchie di Corini solo ad intermittenza, è legato al Palermo da un contratto con scadenza 2026, ma le pretendenti non mancano di certo, e tentano di superarsi a vicenda nella corsa per portare Soleri alla propria corte.

Prima il Modena, poi il Pisa, infine il Brescia, queste ultime due già interessate fortemente in estate. Il ragazzo non ha mai nascosto il sentimento che lo lega alla piazza, ma l'aspettativa di trovare quel minutaggio che il Palermo probabilmente non riuscirà a garantirgli potrebbe stuzzicare la tentazione del giocatore scuola Roma.

Come riportato dal Giornale di Sicilia, la sua partenza non è comunque imminente, anzi serviranno delle specifiche condizioni per spingere Palermo e Soleri a separarsi, in primo luogo, come detto, un progetto che lo veda in un ruolo centrale.