Francesco Baldini: «Il Catania è commovente. Onore ai ragazzi»

Francesco Baldini: «Il Catania è commovente. Onore ai ragazzi»
Il Catania ha ieri battuto di misura la Virtus Francavilla grazie ad una rete nel secondo tempo di Kevin Biondi. Si tratta del secondo successo consecutivo per gli etnei, dopo la vittoria in trasferta contro la Juve Stabia. Nonostante la difficile situazione societaria, il Catania sta onorando il campionato e potrebbe perfino ambire ad una posizione play-off. Il tecnico rossoazzurro, Francesco Baldini, si è detto emozionato della prova fornita dalla sua squadra. Queste le sue parole:
 
 
 
“I ragazzi sono diventati delle macchine. Sanno cosa fare, vanno in campo con determinazione, hanno acquisito i meccanismi e le giocate giuste”.
 
 
 
UN CATANIA COMMOVENTE
“È commovente quello che si è visto oggi al Massimino con i ragazzi seduti s/
    / cartellone pubblicitario e la curva che cantava. Mi sono emozionato, il nostro pubblico è stato fantastico. Noi continuiamo a lavorare per cercare di dare soddisfazioni ed onorare la maglia che indossiamo”.
 
 
 
NON POSSIAMO TIRARCI INDIETRO
"Se avessimo i quattro punti tolti dalla giustizia sportiva saremmo in una posizione molto interessante. Sono uno ambizioso, lavoro e mi spacco la schiena tutti i giorni per realizzare i miei sogni. Non mi tiro indietro”.