Foschi: «Zamparini non c’entra più niente con il Palermo»

Foschi: «Zamparini non c’entra più niente con il Palermo»

 

Con il comunicato diramato qualche giorno fa (clicca qui) il presidente Rino Foschi ha chiarito che non servirà l’azionariato popolare per pagare i prossimi stipendi.

Nonostante ciò, il Palermo ha sempre bisogno di essere ceduto.

 

Intervistato da la Repubblica-Palermo, Rino Foschi ha parlato del passaggio delle quote dalla Sport Capital a Daniela De Angeli:

 

«Mi sono preso una bella patata bollente. Le quote sono passate a Daniela De Angeli, io sono diventato presidente e Zamparini non c’entra più niente con il Palermo».

 

DAMIR-PALERMO

«Ho trovato qualcuno pronto per entrare nella gestione del club, questo gruppo si è avvicinato alla famiglia Mirri che ci ha dato una mano per pagare gli stipendi. La Damir resterà legata al gruppo che comprerà il Palermo, ma solo nella gestione pubblicitaria».

 

IL CROWDFUNDING

«Ora tocca a me continuare a lavorare, mentre loro hanno iniziato una campagna che non ho ritenuto giusta. Non c’è bisogno di organizzare collette. Mi vergogno all’idea di chiedere porta a porta ai tifosi o alle famiglie 20 euro per salvare il Palermo. In questa città c’è gente che avrebbe davvero bisogno di aiuti economici».

 

PAGAMENTO STIPENDI

«Nel contratto c’è scritto che se non riesco a pagare gli stipendi lo farà Mirri in cambio di altri quattro anni di pubblicità. Se Mirri non esercita l’opzione il 13 non ho solo un’alternativa, ne ho almeno due o tre».

 

IMMAGINE SIAMO SU INSTAGRAM


 

 

 

ALTRI ARTICOLI

 
 

• PALERMO-MIRRI, IL COMUNICATO DELLA SOCIETÀ

 

FOSCHI: «TRATTO CON UN GRUPPO SOLIDO, FIDUCIOSO DEL MIO PROGETTO»

 

• PALERMO, QUELLA SUBLIME CORRISPONDENZA DI AMORI SENSI