Ecco Rispoli. Moreo favorito su Trajkovski
Tedino e Stroppa studiano le ultime mosse tattiche a poche ore dal posticipo della 25ª giornata di Serie B
Ancora poche ore prima del posticipo della 25ª giornata di Serie B: in scena, allo stadio "Renzo Barbera", Palermo-Foggia.
I rosanero di Bruno Tedino cercano il riscatto immediato dopo la batosta del "Castellani", dove venerdì scorso l'Empoli si è imposto per 4-0.
Il tecnico friulano cerca nuove soluzioni per riconsegnare sicurezza alla squadra, per questo è probabile l'impiego di uno tra Eddy Gnahoré e Radosław Murawski in mediana. Il francese continua a dare risposte positive ogni volta che viene impiegato e, con Coronado nuovamente sulla trequarti, potrebbe occupare il posto di mezzala accanto a Jajalo e Chochev. Spera di poter rientrare tra le scelte di Tedino anche Murawski, autore del gol del pareggio all'andata, che però non viene inserito nell'11 titolare dal lontano 2 dicembre, quando Palermo e Venezia pareggiarono a reti inviolate nella 17ª giornata del campionato cadetto.
Scelte obbligate, o quasi, in difesa: la squalifica di Struna costringe il tecnico friulano a all'impiego di Dawidowicz come centrale della difesa a 3, al fianco di Bellusci e Szyminski.
Buone notizie dalle fasce: Andrea Rispoli è in via di recupero e dovrebbe essere pronto per lunedì sera.
In avanti ballottaggio tra Moreo e Trajkovski per affiancare capitan Nestorovski.
Ecco le probabili formazioni di Palermo-Foggia:
PALERMO (3-5-2): Posavec; Szyminski, Dawidowicz, Bellusci; Rispoli, Gnahoré, Jajalo, Chochev, Aleesami; Moreo, Nestorovski.
Allenatore: Bruno Tedino.
FOGGIA (3-5-2): Guarna; Lo Iacono, Camporese, Tonucci; Gerbo, Agnelli, Greco, Deli, Kragl; Mazzeo, Nicastro.
Allenatore: Giovanni Stroppa.
Redazione