Crisi Palermo, Tedino corre ai ripari. Zamparini: «Andremo in A»

La rassegna stampa dei quotidiani più importanti. La crisi del Palermo, le parole di Tedino e Zamparini.

Crisi Palermo, Tedino corre ai ripari. Zamparini: «Andremo in A»

Il Giornale di Sicilia fa l'analisi del momento «Palermo, ora è crisi», nella pagina successiva le pagelle «Jajalo uno dei pochi a salvarsi». Mentre a pagina 36 c'è l'intervista a Maurizio Zamparini: «Siamo sfortunati, non si cambia». In occhiello «Il ritiro non è una punizione, andiamo a Coccaglio per ritrovarci. Qualcosa va cambiata». In sottotitolo «Sono certo che la A non ci sfuggirà. Il mercato? Abbiamo avuto tanti no per quell'istanza di fallimento». In taglio basso invece le parole di Tedi«no: «Mi assumo tutta la responsabilità».

 

La Gazzetta dello Sport titola la pagina dedicata ai rosanero «E ora Tedino frusta il Palermo: Sbagliato sentirsi belli e bravi», in occhiello: «Dispiace perdere così, adesso non ce ne va bene una». Vengono riportate anche le parole di Pomini: «Dobbiamo reagire partendo da zero. Ma alla Serie A ci crediamo ancora». In taglio alto le pagelle «Jajalo predica da solo, Chochev deve dare di più». Di spalla le parole di Antonino Asta: «E' una sconfitta immeritata. E' il momento di rischiare di più». 

 

Il Corriere dello Sport analizza la partita a pagina 25 «Urlo Perugia, crisi Palermo», in sottotitolo «Al Curi, quando ormai lo 0-0 era in arrivo, ecco la sorpresa. Alla fine è festa per gli umbri mentre Tedino adesso rischia...», in occhiello «Al 92' decide Di Carmine, Breda risale. Rosanero al terzo ko di fila: tutti in ritiro».