Cosenza e Reggiana, esoneri fatali. Scattano gli esoneri per Viali e Tortelli

Non è un momento semplice per Reggiana e Cosenza e - specialmente per i calabresi - la situazione di classifica è ora quasi disperata. Le due società hanno deciso di esonerare i loro rispettivi tecnici.
La Reggiana, dopo la pesante sconfitta per 5-1 nel derby contro il Sassuolo, ha deciso di esonerare William Viali e di mettere sotto contratto il tecnico nativo di Reggio Emilia Davide Dionigi. Il tecnico, nativo di Reggio Emilia, ha firmato un accordo che lo lega al Club granata fino al 30 giugno 2025 con rinnovo automatico al raggiungimento della salvezza. A Dionigi il compito di salvare la squadra che è quartultima in classifica con gli stessi punti della Sampdoria.
Il Cosenza è invece ultimo in classifica con soli 25 punti (in realtà 29 sul campo, ma vi è stata a inizio stagione la penalizzazione). Sono stati sollevati dall'incarico Pierantonio Tortelli e Nicola Belmonte ed è stato richiamato Massimiliano Alvini, che era stato già esonerato dopo la sfida persa per 0-3 contro il Palermo di alcune settimane fa. Qui la missione salvezza è ancora più difficile, se non a tratti quasi impossibile.