Continua la maledizione Zeman. Un pareggio con rimpianto

I fatti sul Palermo raccontati dai quotidiani locali e nazionali

Continua la maledizione Zeman. Un pareggio con rimpianto

Il «Giornale di Sicilia» titola in prima pagina: «Palermo, il tris non c'è, ma è un pari con rimpianti», nel sottotitolo:  «Apre Capone, Chochev e Nestorovski firmano il sorpasso. Nella ripresa segna Brugman e il capitano fallisce il colpo del ko al 91'». All'interno del quotidiano, nella categoria «Sport»: «Palermo, che peccato». In taglio basso: «Tedino: quel gol ad inizio ripresa mi fa infuriare». In occhiello: «Il tecnico: se vogliamo raggiungere certi obiettivi, non possiamo permetterci queste distrazioni. I ragazzi volevano vincerla». Nella pagina successiva spazio alle pagelle: «Nestogol non si ferma più. Rispoli padrone della fascia», in occhiello:  «Posavec di nuovo incerto». In taglio basso: «Resta la maledizione in casa Zeman. In sette incroci mai una vittoria»

 

MIGLIORE E PEGGIORE CONTRO IL PESCARA SECONDO I TIFOSI

 

Il «Corriere dello Sport»a titola in prima pagina: «Rabbia Palermo», in occhiello:  «Serie B, finisce 2-2 l'anticipo dell'Adriatico». Nel sottotitolo:  «Chochev e Nestorovski illudono i rosanero, il pari nel finale è firmato da Brugman. Dubbi su un gol annullato per fuorigioco, fallita una grande occasione al 92'». All'interno del quotidiano: «Tanto Palermo poi il Pescara». In occhiello: «Palpitante anticipo all'Adriatico tra due squadre  che si affrontano a viso aperto. E i fischi iniziali ai padroni di casa alla fine diventano applausi», nel sottotitolo:  «Chochev riprende Capone. Capolavoro di Nestorovski e pari di Brugman. Fiorillo salva Fiorillo al 93'». Il commento del post gara nel taglio in alto «Tedino amaro: che rabbia per il 2° gol». In taglio basso le pagelle:  «Nestorovski sempre implacabile» e in occhiello:  «Capone ripaga la fiducia del boemo. Murawski non si ferma»

 

LA MIGLIORE DIFESA  «TRADISCE» TEDINO, UN PARI CHE NON SODDISFA

 

«La Gazzetta dello Sport» nello speciale «tuttoSicilia» titola: «Tedino, un punto con rammarico: Palermo ok, ma i 2 gol evitabili:. Nel sottotitolo: «Il tecnico: non mi è piaciuto subire la rete del Pescara dopo 36" della ripresa. Siamo contenti, però, si poteva fare meglio. Nestorovski fa la differenza, Rispoli è prezioso».  In taglio alto si parla della Primavera: «Sfida diretta a Salerno per la Primavera»