Chiusa campagna abbonamenti, è record Palermo

Chiusa campagna abbonamenti, è record Palermo

Ieri si è chiusa la campagna abbonamenti e la piazza di Palermo si conferma da massima serie.

Secondo quanto sottolineato da La Repubblica la quota degli abbonati rosanero ha superato quota novemila tessere.

Un dato incredibile che sottolinea notevolmente quanto la città di Palermo abbia a cuore la propria squadra.

 

Facendo un ragionamento con il senso del paradosso, in sede cadetta il Palermo sarebbe secondo soltanto al Frosinone, in quanto a tessere staccate, mentre in serie C è stato ampiamente superato il Catania.

L’obiettivo principale del presidente Dario Mirri, annunciato urbi et orbi nel giorno di insediamento, era quello di superare quota cinque mila abbonati: obiettivo superato con agio.

 

La cura Mirri-Di Piazza inizia a seminare quella passione rosanero di cui è portatore il nuovo progetto e che negli anni si pone come obiettivo di diffondere il Palermo in tutto il mondo.

Chiusa la campagna abbonamenti la parola passa al campo con un alleato in più per i ragazzi di Pergolizzi: lo stadio Renzo Barbera.