ESCLUSIVA - RICHARDSON ANNUNCIA: «GUNNARSSON È DEL PALERMO»
Il giallo intorno al nuovo acquisto del Palermo, Niklas Gunnarsson, rischia di accendere un'altra miccia all'interno della dirigenza rosanero.
Il direttore sportivo Rino Foschi, raggiunto dai microfoni di ForzaPalermo.it, aveva confermato quanto dichiarato da Roberto Stellone durante la conferenza stampa pre Cremonese-Palermo: "Il giocatore si sta allenando e noi lo stiamo valutando - ha detto Foschi -, fra qualche giorno vedremo".
Un periodo di prova dunque per il difensore norvegese, svincolatosi dal Djurgården quest'anno dopo aver rifiutato il rinnovo contrattuale e ingaggiato con la regia del direttore sportivo di Sport Capital Group, Dean Holdsworth.
A smentire le dichiarazioni di Foschi e Stellone, però, in esclusiva a ForzaPalermo.it arrivano le dichiarazioni del nuovo presidente del Palermo, Clive Richardson, che diversamente da ds e tecnico rosanero, afferma che Niklas Gunnarsson è a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Palermo:
"Sì, posso confermare che Niklas è entrato nel club. Siamo molto lieti di firmare con un professionista di questo tipo e sentiamo che sarà un'ottima aggiunta alla squadra in un momento in cui cerchiamo nuovi innesti per raggiungere il nostro obiettivo: tornare in Serie A".
Niklas Gunnarsson - classe 91', una presenza nella nazionale norvegese maggiore - arriva a parametro zero. Il nuovo difensore del Palermo ha firmato un contratto di un anno e mezzo.
Clicca qui e seguici
SIAMO SU INSTAGRAM!
ALTRI ARTICOLI
• PALERMO E LA SUA ITACA: LA MAGA CIRCE, ORLANDO E DE ANDRE'
• ESCLUSIVA: ANTONIO PONTE E' A PALERMO. ECCO PERCHE'
• PALERMO, AUMENTO DI CAPITALE DI SPORT CAPITAL GROUP FORMALIZZATO
• MEMENTO PALERMO, FOSCHI LA GARANZIA
• FOSCHI NON S'ARRABBI, LA SOCIETA' LO HA SCRITTO A CHIARE LETTERE