Calciomercato Palermo: Almici, siamo ai dettagli

Calciomercato Palermo: Almici, siamo ai dettagli

Palermo-Almici, si limano i dettagli.

La società rosanero nonostante la finestra del mercato sia chiusa ha continuato a tessere la tela per completare la squadra e regalare al tecnico Boscaglia una sua esplicita richiesta. Stiamo parlando del terzino destro.

 

Alberto Almici, classe 1993, sarà presto un nuovo calciatore del Palermo. La trattativa praticamente è alle battute finali, si stanno limando i dettagli: intesa fra le parti trovata sulla base di un contratto triennale.

 

Si tratta di un acquisto di livello elevato e di categoria superiore. Di fatto il calciatore vanta più di duecento presenze in Serie B sempre da protagonista. Si chiude quindi con il botto la campagna acquisti del Palermo, con due intuizioni come Luperini e Almici che vanno ad aumentare il tasso di qualità dell'intera rosa.

 

 

<div class="o9v6fnle" cxmmr5t8="" oygrvhab="" hcukyx3x="" c1et5uql="" ii04i59q="" style="overflow-wrap:" break-word;="" margin:="" 0.5em="" 0px="" 0px;="" white-space:="" pre-wrap;="" font-family:="" "segoe="" ui="" historic",="" ui",="" helvetica,="" arial,="" sans-serif;="" color:="" rgb(5,="" 5,="" 5);="" font-size:="" 15px;="">

 

 

What's Your Reaction?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow