Balogh con Nestorovski. Le probabili formazioni
Questa sera alla "Sardegna Arena" Cagliari-Palermo, match di Coppa Italia, l'ultimo prima dell'inizio del campionato.
I rosanero di Bruno Tedino, reduci dal passaggio del turno faticoso contro il Vicenza al "Renzo Barbera" una settimana fa, arrivano in terra sarda senza velleità: «Vedere una squadra che giochi bene a calcio significa essere perfetti», ha detto il tecnico ieri in conferenza stampa. Troppo presto per valutare la condizione fisica dei suoi, pochi minuti nelle gambe e diversi calciatori in partenza.
Ma quello contro il Cagliari è già un test probabante e Bruno Tedino studia il miglior Palermo da contrapporre agli uomini di Maran.
Sarà 4-3-1-2 (4-3-2-1) con la conferma tra i pali di Alberto Brignoli, che ha già dato buona prova di sé contro il Vicenza e lascerà difficilmente la maglia da titolare; corsie laterali affidate a Salvi e Mazzotta con Bellusci e Rajkovic al centro.
A centrocampo Jajalo (che ha recuperato) sarà affiancato da Luca Fiordilino e Radoslaw Murawski.
In avanti spazio a Norbert Balogh che insieme a Trajkovski sulla trequarti giocherà alle spalle di Ilija Nestorovski.
Non saranno del match i nuovi arrivi Haas (fuori per un affaticamento) e Puscas che «necessita di un rodaggio di un certo tipo», ha detto Tedino.
Nel Cagliari Cragno tra i pali, difesa a 4 con Faragò, Romagna, Ceppitelli, Lykogiannis, Castro, Cigarini e Barella in mediana, Ionita a sostegno della coppia Cerri-Pavoletti.