Brunori, è intrigo. Spunta il Genoa, ma il capitano riposta la sua foto rosanero
Matteo Brunori sarebbe al centro di un intrigo, di cui soltanto i diretti interessati possono conoscere i dettagli della storia, da Brunori al suo entourage sino al Palermo. Non trapela però alcun dettaglio ufficiale sul futuro del capitano del Palermo, se non possibili voci di corridoio.
Brunori ha saltato l'amichevole con il Leicester, ufficialmente per una distrazione muscolare, e non ha assistito al match dallo stadio bensì dalla struttura. Tuttavia, non vi sono indizi per credere il contrario poiché il numero 9 era già in palestra il giorno successivo per riprendere regolarmente ad allenarsi per rientrare al più presto.
Il Palermo lo ha infatti fotografato e il calciatore ha ripostato la foto qui pubblicata sul suo profilo Instagram. Il 'Giornale di Sicilia' parla però di un interessamento del Genoa, che potrebbe affondare il colpo per Brunori solo per una partenza di Retegui. Mentre in Serie B il calciatore è apprezzato in particolare da Cremonese e Sassuolo, coi grigiorossi che avevano anche formulato un'offerta da 5 milioni di euro immediatamente rispedita al mittente.
Il futuro di Brunori è importante e ormai da troppo tempo si protrae un assordante silenzio.