Bortoluzzi a fine gara: «Il Pescara sa mettere in difficoltà»

Le parole del tecnico rosanero al termine del match dell'Adriatico.

Bortoluzzi a fine gara: «Il Pescara sa mettere in difficoltà»

Dopo la sconfitta contro il Pescara, il tecnico rosanero Diego Bortoluzzi ha parlato durante la conferenza stampa post partita.

 

L'allenatore del Palermo non è contento della prestazione dei suoi: «Non siamo riusciti a ripartire se non in un paio di occasioni. Non siamo stati reattivi nel togliere di spazi per evitare le loro giocate, anche se nella ripresa c’è stata una reazione, i giocatori hanno giocato come fatto nelle ultime partite. Abbiamo creato qualcosa, ma poi la gara è stata chiusa da un errore. Il Pescara sa mettere in difficoltà».

 

Domenica arriva l'Empoli. Un match, quello del Barbera, fondamentale per la lotta retrocessione, che vede i toscani ed il Crotone distanziati da un solo punto: “I giocatori sono motivati, contro il Genoa abbiamo vinto. Saranno professionali, giocheranno al massimo delle loro capacità. La situazione mentale non è al massimo, ma le risposte che ho avuto mi sono piaciute. Per domenica non ho nessun dubbio».

Sulla permanenza alla guida del Palermo, Bortoluzzi ha le idee chiare: “A chi non piacerebbe allenare il Palermo anche il prossimo anno? Io sono qui per fare vedere qualcosa, se ci riesco bene altrimenti la società farà le sue valutazioni».