Bogdani dà l'addio al Palermo: "Ringrazio tutti per questo viaggio"

Bogdani dà l'addio al Palermo: "Ringrazio tutti per questo viaggio"

Con l'addio al Palermo di Leandro Rinaudo, termina anche l'avventura di Erjon Bogdani come responsabile del settore giovanile rosanero. L'ex attaccante era legato a Rinaudo, avendolo anche rimpiazzato al momento della nomina a direttore sportivo nell'estate 2022, e anche a lui non è stato rinnovato il contratto con il club di Viale del Fante.

Il dirigente ha diffuso personalmente la notizia tramite il suo profilo Instagram, ringraziando il Palermo per l'esperienza vissuta e augurando il meglio ai ragazzi rosanero per il loro futuro: 

"Ora che la mia esperienza nel Palermo Calcio, come Responsabile del Settore Giovanile, si è conclusa, sento la necessità di ringraziare tutti coloro che hanno percorso questo viaggio insieme a me: il mio direttore Leandro Rinaudo, i miei ragazzi, gli allenatori, i dirigenti e lo staff medico. Sono stati due anni bellissimi, pieni di soddisfazioni, di crescita e di obiettivi pienamente raggiunti. Spero di aver trasmesso a tanti la mia passione e competenza calcistica, il mio impegno e il mio modo di vedere il calcio giovanile. Il Settore Giovanile è un campo delicato in cui bisogna far coltivare il sogno del calcio non illudendo i ragazzi di essere arrivati o promettendo loro un futuro certo che non c’è, ma trasmettendo il senso del sacrificio, dell’impegno e della serietà necessari dentro e fuori il rettangolo di gioco. Ai miei ragazzi auguro il meglio nella speranza di sentir parlare ancora di loro"