Ascoli, Bucchi: Ci tenevamo a fare bene

Ascoli, Bucchi: Ci tenevamo a fare bene
L’allenatore dell’Ascoli Cristian Bucchi è intervenuto in conferenza stampa, al termine del match contro il Palermo, per commentare la vittoria dei suoi al “Renzo Barbera”:
 
“Ci tenevo a far bene perché era una partita importante, n/
    /la legato al passato. Dopo la partita dell’anno scorso ho tifato Palermo ed è poi andato in B. E’ andata molto bene, abbiamo provato a non concedere ripartenze al Palermo e siamo stati molto bravi. Abbiamo creato molte occasioni a parte i gol e credo sia indubbio che abbiamo meritato il successo. Siamo caduti su un paio di situazioni da calcio piazzato, per il resto non credo che i rosa abbiano occasioni nitide. Abbiamo creato di più del Palermo e credo che la nostra vittoria sia meritata”.
 
PALERMO
“Il Palermo è molto forte, con i cambi sono entrati giocatori importanti e la rosa sta prendendo una forma di grande sostanza. Ad inizio stagione avere brillantezza e giocatori molto veloci è un grande vantaggio”.
 
PUBBLICO
“Queste solo le partite da giocare e da godersi, a cospetto di un grandissimo pubblico e dei nostri tifosi che hanno fatto un lungo viaggio per raggiungerci”.
 
SARIC
“Se ne parla tantissimo quindi immagino che ci sia un interessamento del Palermo per Saric, è stato un giocatore chiacchierato per tutta l’estate e questa situazione in un giocatore può creare difficoltà, abbiamo deciso di farlo stare tranquillo. Con noi è sempre stato un ragazzo esemplare ma questo suo status di confusione mi ha fatto propendere per il non schierarlo. Non so quale sarà il suo futuro, non dipende da me ma dalle società”.