Pescara-Palermo senza obiettivi, chi scenderà in campo?
I giocatori che potrebbero prendere parte alla prossima sfida di campionato dei rosanero.
Due partite alla fine di un campionato che ha già visto scrivere le prime sentenze. Tra queste le retrocessioni di Pescara e Palermo che si sfideranno lunedì 22 alle 20:45.
In una partita che vedrà sfidarsi due squadre senza nulla più da chiedere a questo campionato, è difficile stabilire chi potrebbe scendere in campo. Come già successo contro il Genoa ad esempio, il tecnico Bortoluzzi ha stupito tutti inserendo nella formazione il giovane Ruggiero. Le ipotesi più probabili sono infatti quelle di vedere in campo giocatori che in questa stagione hanno trovato poco spazio.
Tra i diversi indisponibili per parte, vediamo chi potrebbero essere i giocatori che scenderanno in campo per Pescara e Palermo.
Pescara: come già successo contro il Bologna, il tecnico Zeman dovrà rinunciare a Benali squalificato. Tra gli indisponibili per infortunio Campagnaro, Stendardo e Vitturini. Non dovrebbero esserci cambi rispetto alla formazione schierata contro gli emiliani, in attacco infatti si potrebbero rivedere Bahebeck e Caprari, affiancati questa volta da Muric che prenderebbe il posto di Mitrita. A centrocampo un possibile ritorno di Muntari.
(4-3-3) Fiorillo; Zampano, Bovo, Fornasier, Biraghi; Coulibaly, Muntari, Memushaj; Muric, Bahebeck, Caprari.
Palermo: sono diversi gli infortunati per il tecnico Bortoluzzi, che contro il Genoa ha dovuto rinunciare a Gazzi. Nonostante la discreta gara fornita contro la squadra di Juric, il tecnico rosanero potrebbe non riconfermare il giovane Ruggiero per dare spazio nuovamente a Sallai, che insieme a Diamanti sosterebbe l’attacco con il solito Nestorovki. Solita difesa a tre con Cionek, Goldaniga e Andelkovic.
(3-4-2-1): Fulignati; Andelkovic, Goldaniga, Cionek; Aleesami, Chochev, B. Henrique, Rispoli; Diamanti, Sallai; Nestorovski.