Anche lo speaker Minutella dà il suo addio al Palermo

Anche lo speaker Minutella dà il suo addio al Palermo

 

Con la rinascita del nuovo Palermo ci saranno tante nuove figure, anche il ruolo dello speaker del "Renzo Barbera" potrebb cambiare. In un sondaggio sui social è stato chiesto ai tifosi quale sia lo speaker che vorrebbero per il prossimo anno e con Minutella c'erano anche gli altri spekaer del passato come Caterino Bruno e Giuseppe Palmigiano. 

 

Vedendo questo sondaggio proprio Massimo Minutella ha voluto dedicare un post su Facebook lasciando andare qualche punta di polemica: 

 

Scopro di essere oggetto di un sondaggio, insieme a chi mi ha preceduto al Renzo Barbera, come speaker, per chiedere chi si vorrebbe nella nuova era del Palermo davanti al microfono per leggere le formazioni, urlare il gol e caricare lo stadio. I dati a mio favore, sono i più bassi in assoluto, rispetto ai competitor che il blog ha voluto accostarmi.

 

Sento il bisogno di scrivere che sono stati i sei anni di gestione del Palermo più difficili e io c'ero, non so che chi ha votato era allo stadio quando al Barbera eravamo poco meno di un migliaio.
Ero al balcone dello stadio, con il microfono in mano, quando il pullman riportava capitan Stefano Sorrentino al Barbera di ritorno da una trasferta per andare in serie A, con diverse giornate di anticipo, ero allo stadio quella volta in cui il Palermo giocò a porte chiuse, ero al Barbera quando salutammo u picciriddu Paulo Dybala, ero al microfono all'ultima di campionato, in cuor mio so di averci messo tutta la passione e l'amore per Palermo e i suoi colori, urlare un gol da palermitano è come metterlo in rete, alla mia maniera, con il mio stile e la mia passione io ci sono stato.
Buona rinascita Palemo
Ps. Anche le economie visto che appartengo alla lunga schiera di persone non pagate.

 

Foto presa dal profilo personale su Facebook di Minutella.


Palermo, sei Tu il prediletto
Il ritorno di Pergolizzi

 

Palermo, vicino il
primo acquisto

 

Il ritorno a Palermo
Parla Pergolizzi

 

Palermo, stadio, allenatore
Parla Sagramola