«Allestita in pochi giorni una squadra che darà soddisfazioni»

«Allestita in pochi giorni una squadra che darà soddisfazioni»

Il ritiro di Petralia Sottana è ufficialmente iniziato e il Palermo si presenta con quasi tutto l'organico a disposizione. Il merito di ciò è dell'amministratore delegato Rinaldo Sagramola che, in piena sinergia con il ds Castagnini ha formato in poco tempo la squadra per affrontare il prossimo campionato di Serie D. Intervenuto dalla conferenza stampa di apertura del ritiro, Sagramola ha parlato di mercato e dei tasselli mancanti per completare la rosa: 

 

«Vogliamo gettare le basi per costruire qualcosa di importante. Abbiamo allestito in pochi giorni una squadra, un'ossatura credibile per giocare il campionato e centrare gli obiettivi prestabiliti. Il gruppo è eterogeneo dal punto di vista anagrafico e ci saranno un dieci giocatori più esperti. Vogliamo dare alla città le soddisfazioni che si aspettano» 

 

MERCATO

«Martin ha una esperienza importante, voleva far parte del ritiro per rimettersi in gioco e al momento è in prova. Gli altri due, Lancini e Martinelli, sono ragazzi importanti e possono dare una mano da subito.  La squadra è praticamente pronta, vedremo poi cosa farà la squadra sul campo e dovremo aggiungere qualcuno per dare alternative all'allenatore. Si aggregherà dopodomani un ragazzo, un centrocampista, che è già preso, poi dovremo prendere sicuramente un paio di 2001 e un altro giocatore di esperienza, vedremo cosa offrirà il mercato. Sansone? Non c'è nessuna trattativa, c'è stato un dialogo con il suo agente ma al momento non vi è interessamento da parte nostra per il giocatore».