Aiutiamo Allegri a tagliare il traguardo

Il tecnico della Juve è fermo ad un passo dalle cento sconfitte in panchina. Gli manca l'ultimo scatto. Proviamo a spingerlo.

Aiutiamo Allegri a tagliare il traguardo

Perché fermarsi a novantanove? Perché non bucare il muro, mettersi in luce, perché non entrare nel club dei cento? Sono quelli i traguardi importanti, i numeri che trovano l'attenzione dei cronisti e dei tifosi. Sono i numeri che accendono la fantasia. Allegri, tecnico juventino, ha la grande opportunità di tagliare il traguardo e noi tifiamo per lui. Vorremmo che centrasse l'obiettivo. Intensamente.
E' fermo a novantanove sconfitte in carriera nelle partite di campionato (62 in serie A, 37 in Lega Pro). E' fermo da un mese esatto, sempre allo stesso punto: la sconfitta con il Sassuolo. E da lì non si è più mosso. Dovrebbe trovare il coraggio di fare l'ultimo passo.
Allegri ha guidato Aglianese, Spal, Grosseto, Sassuolo, Cagliari, Milan e Juventus. La prima sconfitta è del 31 agosto 2003, Cuoiopelli-Aglianese 2-0, serie C-2.
Tutti noi speriamo di contibuire alla grande festa per l'importante traguardo delle cento candeline. La torta la offriamo noi. Ora dipende solo da lui (e dal Palermo)..