Palermo-Brescia: le probabili formazioni

Palermo-Brescia: le probabili formazioni

La partita di oggi tra Palermo e Brescia, seppur a neanche metà campionato, risulta già un crocevia decisivo per il Palermo e per mister Corini. Il tecnico bresciano non rinnega il 4-3-3: in porta Pigliacelli, a destra Mateju, al centro i soliti Lucioni e Ceccaroni, mentre a sinistra Lund rimane insidiato da Aurelio.

A centrocampo pesa l'assenza di Segre che si aggiunge a quella di Vasic. Scelte quasi obbligate: occasione per Stulac dal 1' in cabina di regia, coadiuvato da Gomes ed Henderson. Importante il recupero di Coulibaly, che però non ha i 90 minuti.

In attacco si è fermato anche Di Francesco: spazio dunque a Mancuso insieme a Insigne per innescare capitan Brunori. Dalla panchina il recuperato Di Mariano, così come Valente e Soleri.

PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Mateju, Lucioni, Ceccaroni, Aurelio/Lund; Henderson, Stulac, Gomes; Insigne, Brunori, Mancuso.

BRESCIA (3-4-1-2): Lezzerini; Cistana, Papetti, Mangraviti; Dickmann, van de Looi, Besaggio, Fares; Bjarnason; Borrelli, Bianchi.