Zamparini querela Baccaglini e difende Tedino. La rassegna

La rassegna stampa con lo sfogo di Zamparini. I palermitani si prendono il Palermo.

Zamparini querela Baccaglini e difende Tedino. La rassegna

Il Giornale di Sicilia apre la rubruca Lunedì Sport con il titolo «Beffe e denunce», nella pagina successiva «Zamparini ancora al contrattacco: porto Baccaglini in tribunale». In sottotitolo «Il club ipotizza responsabilità per il trader». In taglio basso la replica di Zamparini al presidente del Novara, il quale aveva dichiarato che non era sicuro che Tedino fosse stato colpito da un oggetto: «Tedino colpito, non si è inventato nulla». 

 

La Gazzetta dello Sport dedica lo speciale Tutto Sicilia a due palermitani «La Gumina e Fiordilino a mille. Il Palermo della cantera è doc». In occhiello «Determinanti a Novara per gol e assist, i due possono essere protagonisti pure con il Carpi. E, visti gli infortuni in difesa, anche Accardi è in preallarme». Di spalla le dichiarazioni di Zamparini: «In A e primicon la rabbia della ripresa». In occhiello «Zamparini querela Baccaglini: A Tedino ho chiesto, ora gioca con quelli del secondo tempo».

 

Il Corriere dello Sport affronta un altro argomento, «Palermo, finali fatali», in sottotitolo «Anche a Novara i rosanero sono stati raggiunti nel recupero», in occhiello «Sono già 5 i punti persi in zona Cesarini da Nestorovski e compagni che ora sarebbero davanti a tutti in classifica».