Zamparini in città, faccia a faccia con la squadra

I fatti sul Palermo raccontati dai quotidiani locali e nazionali

Il «Giornale di Sicilia» titola: «Blitz di Zamparini, Palermo a rapporto». Incontro di tre ore dove è stata rinnovata la fiducia a Tedino e confrontarsi serenamente con la squadra per capire i motivi del tracollo.
Carlo Brandaleone nel suo articolo titola: «Giù le mani da Coronado, non è un parafulmine». Il brasiliano, protagonista dell'espulsione contro il Foggia, non può essere il capro espiatorio di questa crisi. 

 

«Processo al Palermo» così titola il «Corriere dello Sport». In occhiello: «Le due sconfitte consecutive rischiano di lasciare il segno»- Nel sottotitolo: «La prima vera crisi stagionale allarma Zamparini che è subito arrivato in città: un brutto ko. Abbiamo smarrito la bussola». Il patron ha anticipato il suo arrivoa Palermo, previsto per mercoledì: colloquio cordiale con tutta la squadra.

 

«La Gazzetta dello Sport» nello speciale «tuttoSicilia» titola: «Palermo, ma che ti succede? Viaggio nella crisi rosanero». Nel sottotitolo: «Due sconfitte di fila, sei i gol subiti e una evidente involuzione del gioco. Mancano i cross dal fondo. I Big stentano. Dopo la sosta calo fisico e mentale».
In taglio alto: «Zamparini: si è persa la bussola». Nel sottotitolo: «Dopo il k.o. ha preso un aereo per andare a incontrare tecnico e squadra: ora vincere e basta!»