York Capital - Palermo: la firma slitta ancora

Palermo e York Capital sono sempre più vicini, ma per chiudere la trattativa e firmare l'accordo preliminare si deve ancora aspettare, probabilmente, fino a dopo Pasqua. I legali del fondo americano - secondo l'edizione odierna del Giornale di Sicilia - non avrebbero ancora dato il via libera. De Angeli comunque non molla e continuare a parlare con loro via mail, mentre in città c'è anche Foschi.
Benedetto Giardina, nel suo articolo, sostiene che oggi è l'ultimo giorno utile prima di Pasqua essendo andata a vuoto la giornata di ieri. La due diligence è già conclusa e il ritardo è dovuto a qualche limatura contrattuale da sistemare entro il 15 maggio, prima delle scadenze Covisoc che, in viale del Fante, si augurano che possano onorate dalla nuova proprietà.
Le firme, dunque, potrebbero non arrivare oggi. Ieri Foschi è arrivato a Palermo soltanto nell'ora di cena ed oggi è previsto un nuovo incontro, sempre per via telematica. Incontri veri e propri non ce ne sono mai stati e non ne sono previsti. Dunque, probabilmente, si attenderà fino a dopo le feste per vedersi concretizzare l'affare con la York Capital.