York Capital fa sul serio: presto potrebbe arrivare l'offerta

York Capital fa sul serio: presto potrebbe arrivare l'offerta

 

Nonostante i risultati altalenanti del Palermo e la classifica che si fa più complicata, secondo il Giornale di Sicilia la York Capital sarebbe pronta a formulare un'offerta per acquistare il club rosanero. 

 

Secondo l'articolo di Benedetto Giardina, i contatti tra York Capital e il Palermo si sarebbero intensificati nelle ultime ore e fra non molto potrebbe concretizzarsi la manifestazione d'interesse. La tratttaiva prosegue senza intoppi, ma le tempistiche sono da definire. Nel giro di una o due settimane potrebbe arrivare la prima offerta ufficiale per poi lavorare sull'accordo tra le parti. Nell'articolo si legge anche che Zamparini avrebbe tutto l'interesse per favorire l'operazione in modo tale da fugare ogni dubbio sul suo coinvolgimento nel club.

 

I legali di York Capital e Palermo sarebbero in contatto da circa un mese ma tra mercoledì e giovedì avrebbero accelerato l'operazione che, a quanto pare, non sarebbe più legata alla promozione in Serie A. Andando nel dettaglio dell'offerta, dovrebbe prevedere, oltre ai simbolici 10 euro, anche l'accollo dei debiti. Così York Capital si prepara a sbarcare in Sicilia con solo il fondo americano ad essere una pista solida per la cessione del club rosanero.

 

Dalle colonne di Repubblica, invece, arriva la smentita della società che risponde con «Non ci sono novità» sul fronte York Capital.


IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM


 

ALTRI ARTICOLI:

 

Palermo, i numeri della caduta del girone di ritorno

 

Verona, Lee: «Palermo come noi sarà una bella sfida»

 

Curva Nord 12: «Tutto è ancora possibile, vicini alla squadra»