Verso il Chievo: svolto allenamento mattutino a Boccadifalco
Verso il Chievo: svolto allenamento mattutino a Boccadifalco
Sconfitti ieri sera al Barbera dall'Empoli, i rosanero sono tornati subito in campo questa mattina per cominciare la preparazione in vista del match casalingo di domenica contro il Chievo Verona
Lavoro di scarico oggi a Boccadifalco per il Palermo. Come reso noto dal sito ufficiale rosanero, palermocalcio.it, la squadra rosanero ha ripreso questa mattina al "Tenente Onorato" gli allenamenti in vista della sfida di domenica contro il Chievo. I calciatori impegnati ieri contro l'Empoli hanno svolto lavoro di scarico. Il resto del gruppo si è dedicato ad esercitazioni di carattere tecnico e atletico, chiudendo la seduta con una partita in campo ridotto. Gli ancora indisponibili Francesco Bolzoni e Michel Morganella hanno svolto attività di riatletizzazione, mentre Uros Djurdjevic si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti e prosegue la riabilitazione dal proprio infortunio.
Per domani l'allenatore Iachini ha convocato i suoi giocatori nel pomeriggio, quando i rosanero sosterranno un'unica seduta di allenamento.