Turris - Palermo: probabili formazioni

È tempo di vigilia in casa Palermo. Dopo il sorriso della Favorita contro il Bisceglie, la squadra siciliana ha puntato la bussola direzione Campania: destinazione Torre del Greco. Domani alle ore 15:00 il Palermo affronterà i padroni di casa della Turris nel match valido per la 25a giornata del campionato di Serie C girone meridionale.
Vigilia movimentata fra i rosanero: alle assenze di Almici, Odjer e Doda si è aggiunta quella del capitano Santana che non è partito ieri insieme al resto dei compagni. Inoltre - come se non bastasse - out anche Luperini appiedato per un turno dal giudice sportivo causa squalifica. Rispetto alla recita contro i pugliesi si dovrebbe tornare al 4-2-3-1 con Pelagotti fra i pali, Accardi e Crivello confermati nelle rispettive corsie, mentre Somma sarà affiancato (questa dovrebbe essere la novità più importante) dal rientrante Marconi.
Centrocampo a due con il deus ex machina De Rose coadiuvato da Broh.
Ma occhio all’ipotesi Palazzi che potrebbe essere riproposto sulla mediana al posto proprio di Broh.
In attacco Kanoute, Rauti con Valente a sostegno dell’unica punta che sarà il solito Lucca.
TURRIS (3-5-1-1): Abagnale; Rainone, Di Nunzio, Lorenzini; Esempio, Carannante, Franco, Romano, Loreto; Giannone; Persano.
PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Accardi, Somma, Marconi, Crivello; De Rose, Broh (Palazzi); Kanoute, Rauti, Valente; Lucca;
NEWS DI GIORNATA
TURRIS: I NUMERI DEL PROSSIMO AVVERSARIO DEL PALERMO
PALERMO IN CAMPANIA, SANTANA E ALMICI RESTANO A CASA
PALERMO, ORA SERVE LA SVOLTA IN TRASFERTA
PALERMO, LUPERINI SALTA LA TURRIS PER SQUALIFICA
CAPITANO, O MIO CAPITANO. SANTANA, O DELL'ETERNA GIOVINEZZA