Da come riporta il portale ufficiale del Trapani Calcio, sono stati ufficializzate due cessioni in Lega Pro. Si tratta dei centrocampisti Andrea Feola, passato all'Olbia a titolo definitivo e Salvatore Aloi, ceduto in prestito alla Lupa Roma.
Feola è arrivato al Trapani nella stagione 2013/2014, la prima in serie B per la società granata. Ha totalizzato 10 presenze in quel campionato e 20 nel campionato 2014/15. Nella passata stagione ha giocato nell'Arezzo (29 presenze, 1 gol).
Aloi è giunto in granata dalla Reggina nella stagione 2014/2015. Nella scorsa stagione ha giocato nell'Akragas (22 presenze) ed ha svolto quest'anno la preparazione pre-campionato a Spiazzo con il Trapani di Serse Cosmi.