Torino. Bruno Peres: "Ora pensiamo al Palermo"

Intervistato in zona mista al termine della partita persa ieri sera al Bentegodi contro il Chievo Verona, il terzino granata Bruno Peres prova a dimenticare il ko con i clivensi concentrandosi fin da subito, come riporta il sito ufficiale granata, torinofc.it, sul prossimo impegno casalingo di domenica prossima contro il Palermo: "Oggi la squadra ha giocato bene: abbiamo creato occasioni importanti per segnare ma purtroppo non ci siamo riusciti. Loro hanno giocato in difesa cercando di colpirci in contropiede. Domenica abbiamo un'altra sfida difficile contro il Palermo e dobbiamo lavorare per farci trovare pronti e dimenticare questa trasferta.
E' stata una partita strana, avevamo pochi spazi, il Chievo era molto chiuso. Però credo che la squadra abbia comunque giocato bene. Poi loro hanno segnato e trovare spazi è stata ancora più dura.
Il mio fastidio muscolare? Sono uscito per precauzione perchè avevo un po' di fastidio alla gamba e non volevo che le condizioni peggiorassero." (Sa.Bi.)