Ternana-Palermo: probabili formazioni
È giorno di vigilia in casa Palermo con la società rosanero pronta alla partenza di Terni dove domani alle 15:00 la squadra guidata dal tecnico Boscaglia sfiderà i padroni di casa della Ternana per quello che di fatto sarà il big match della terza giornata del Campionato di Serie C girone C.
"Mi aspetto una squadra che provi a fare la sua partita senza timore, nonostante dall'altra parte ci sia una squadra di alto livello". Questo il Boscaglia pensiero decantato nella conferenza stampa della vigilia appena conclusa. Ma andiamo a vedere a quali uomini l'allenatore rosanero si affiderà per violare il fortino di Cristiano Lucarelli.
Il modulo sarà il medesimo, non cambierà, di questo inizio di stagione: quindi 4-2-3-1 ma le assenze di Crivello e Corrado costringeranno il tecnico Boscaglia a dover reinventare una difesa ancor più in emergenza. Con Pelagotti fra i pali, difesa a quattro con Peretti e Lancini a protezione dello scrigno rosanero, coadiuvati a sinistra da Marconi e dal nuovo arrivato Somma sulla destra.
Davanti alla retroguardia i due centrocampisti Palazzi e Odjer a fare da filtro, mentre il compito di inventare sarà affidato a Floriano, Kanoute e Silipo (Valente) dietro all'unica punta che sarà Saraniti.
TERNANA (4-2-3-1): Iannarilli; Defendi, Diakite, Suagher, Mammarella; Damian, Kontek; Partipilo, Falletti, Furlan; Vantaggiato.
PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Somma, Lancini, Peretti, Marconi; Palazzi, Odjer; Silipo (Valente), Kanoute, Floriano; Saraniti.
NEWS DI GIORNATA
IL TRAPANI FUORI DALLA SERIE C, MA PER IL FUTURO C'È IL DATTILO
GDS - PALERMO, DUE SVINCOLATI PER RINFORZARSI
CALCIOMERCATO PALERMO: LUPERINI È IN CITTÀ
FORZAPALERMO.IT - LIVE: L'ULTIMO GIORNO DI CALCIOMERCATO
SOMMA: «UN ONORE E UN ORGOGLIO ESSERE A PALERMO»
UFFICIALE - TRAPANI ESCLUSO DALLA SERIE C. IL COMUNICATO
ALTRI ARTICOLI