Tedino: «Svincolati? Non chiedo niente»
Durante la seconda parte della conferenza stampa, il tecnico del Palermo Bruno Tedino ha parlato della sfida pareggiata contro la Salernitana:
«Dobbiamo lavorare sempre di più insieme ai giocatori per aumentare l'indice di pericolosità. Siamo andati a Salerno in un momento particolare, abbiamo fatto un ottimo primo tempo, con personalità».
CREMONESE
«Le assenze della Cremonese non importano. Giocano tanti altri giocatori importanti, il loro valore è il gruppo. È una squadra costruita bene, con logica e con un ottimo allenatore. Il nostor vantaggio deve essere quello di giocare in casa, di essere corti ed aggressivi. La Cremonese- continua il tecnico- fa calcio dentro e fuori alla stessa maniera. A me piace, conosco i giocatori ed il tecnico. Troveremo una squadra ben piazzata, so che dobbiamo fare una grandissima partita, poi il Barbera è un valore aggiunto. Il calore ti dà entusiamo e spinta ulteriore. Ma dobbiamo essere bravi noi, perché non fanno gol i tifosi».
SALVI E MAZZOTTA
«Mazzotta può fare anche il quinto, ha queste caratteristiche. Salvi è un ragazzo intelligentissimo, ha fatto una partita ottima, cercando anche il gol, anche lui può giocare a centrocampo».
«PALERMO MOLTO PRESENTE SUL MERCATO. PUSCAS? ATTACCANTE MODERNO»
PRONOSTICO
«Adesso è difficile fare un pronostico, ma ho grandissime sensazioni. Si tratta di far coesistere giocatori che sulla carta potevano andare via. Ma per me è una squadra che può arrivare fino in fondo. Struna dal 1'? Possibile, non sicuro».
MERCATO SVINCOLATI
«Non chiederò nulla sul mercato svincolati, sono contentissimo così. A breve rientrerà Chochev, abbiamo recuperato definitivamente Haas, ci sono Fiordilino, Murawski e Jajalo. Non mi piace chiedere, perché la differenza tra chi ha una mentalità vincente e chi non ce l'ha è la volontà di migliorarsi. Inizialmente sarà difficile».