Striscione allo stadio: «La nostra passione merita rispetto»

Le foto della scritta comparsa oggi pomeriggio al Renzo Barbera

Striscione allo stadio: «La nostra passione merita rispetto»

 

Spasmodica l'attesa dei tifosi, che in queste ore stanno trepidando per sapere come finirà la vicenda del closing.

Zamparini ai nostri microfoni ha affermato che si sta lavorando (leggi intervista) e che entro domani mattina si arriverà alla conclusione di questa intricata vicenda.

 

Intanto il gruppo ultras "Curva 12" si fa sentire, ribadendo, con uno striscione apparso oggi pomeriggio allo Stadio Renzo Barbera, il malcontento che serpeggia nell'ambiente rosanero a fronte di una gestione, quella degli ultimi anni, a dir poco "balorda", che sta diventando davvero inverosimile e insopportabile con le vicende degli ultimi mesi, che hanno visto un cambio di presidenza ma non una cessione del club, con una trattativa che fa acqua da tutte le parti e che potrebbe perfino saltare dopo mesi di tira e molla, provocando un nuovo ribaltone.

Un vero e proprio smacco nei confronti di chi ha davvero tatuato nel cuore i colori rosanero.

 

Rispetto, predicano i tifosi organizzati. Rispetto per una passione antica e di grande blasone, per lo sport, per la città di Palermo e per i palermitani.

Rispetto, di cui ha parlato pure Zamparini in una delle sue ultime interviste, ma che, nei fatti, in pochi hanno percepito. 

 

A seguire le foto dello striscione apparso oggi pomeriggio al Renzo Barbera