Stellone sente profumo di Serie A. Pomini sempre più decisivo

I titoli dei quotidiani di oggi sulla squadra rosanero

Stellone sente profumo di Serie A. Pomini sempre più decisivo

Alla vigilia della prima finale dei play-off di Serie B tra Palermo e Frosinone, sono molti i fattori che devono tenere conto i tecnici Stellone e Longo, soprattutto per quanto riguarda la formazione.

 

Il Giornale di Sicilia apre le pagine dedicate al Palermo calcio con le modifiche di formazione attuate da Stellone da quando siede nella panchina rosanero:

 

Idee, autorità e scelte. È il Palermo di Stellone

 

Nessuna influenza dunque sulle scelte dell’allenatore: Sin dal suo arrivo il tecnico è andato avanti per la sua strada, nella semifinale contro il Venezia ha confermato di non subire le influenze esterne.

 

Il tecnico rosanero affronterà in queste sfide importantissime il ‘’suo’’ Frosinone con cui ha vissuto momenti importanti. Con questo titolo il Corriere dello Sport apre pagina ventisei del suo quotidiano:

 

Stellone sente profumo di Serie A

 

Protagonista della sfida di ritorno contro il Venezia, Alberto Pomini ha dimostrato di essere l’uomo giusto per la difesa dei pali rosanero. La Gazzetta dello Sport apre le pagine dedicate a Sicilia e Calabria con un articolo dedicato proprio al portiere rosanero:

 

Pomini paratutto vola verso la A
 

Leggi l'intervista a Gaetano Vasari nell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport