Sorrentino, manca l'accordo per rinnovo
Ancora niente accordo tra il Palermo e Sorrentino per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2016. Il ds Gerolin aveva ipotizzato di chiudere la trattativa entro il mese di ottobre. Il suo pronostico non ha trovato alcun riscontro.
E' stato Zamparini, invece, a dire molto chiaramente che ancora bisogna trovare l'accordo. “Presto incontrerò i procuratori e proveremo a trovare un accordo”. Proveremo, il che significa che l'accordo ancora non c'è. Il presidente resta comunque fiducioso: “Stefano finirà qui – ha detto a livesicilia – la sua carriera”. Un paio di settimane fa avevamo parlato di un passo avanti verso il traguardo, ma non è stato sufficiente. L'ipotesi di biennale a 650-700 mila euro a campionato non ha trovato le parti d'accordo.
La preoccupazione, lecita, dei tifosi è che il Palermo si faccia bruciare al fotofinish da qualche altro pretendente così come accaduto altre volte con importanti giocatori in scadenza. Il club e lo stesso portiere hanno però dato anche indicazioni positive: più volte hanno manifestato volontà di trovare una soluzione che gratifichi entrambe le parti.