Soleri al Corpost: «Entrare ti fa sentire importante»

Soleri al Corpost: «Entrare ti fa sentire importante»
Lo "spaccapartite": ormai è questo l'epiteto di Edoardo Soleri, attaccante che non si può considerare di riserva. Ecco le sue parole s/
    /la sua avventura in rosanero, raccolte dal Corriere dello Sport:
 
“Il mio ragionamento è rendermi utile in ogni maniera, anche non giocando, Poi, entrare e fare gol ti fa sentire importante anche se non parti titolare. Le mie reti servono a chiudere la partita e spesso sono segnate all’interno dell’area piccola. Paragone con Luca Toni? Era un mio idolo, io devo lavorare e spero di fare la mia strada”.
 
LA STAGIONE ROSANERO
“Bastava poco per essere più in alto, in molte gare esterne meritavamo di più. Ma vedo un finale di stagione con grandi possibilità, arriveremo a giocarci i playoff con delle chance. Avellino? Il tecnico ci chiede di pensare di essere al ‘Barbera’, stiamo preparando la partita così”.
 
IL FUTURO
“Sono in prestito con diritto di riscatto ma prima c’è un grande obiettivo da raggiungere, sono concentrato solo a finire al meglio col Palermo. La città mi ha accolto alla grande, resterei volentieri indipendentemente dalla categoria, qui ci sono tutte le condizioni per puntare in alto”.