La scritta «Totti 10» sulla tuta. Parla l'infermiera
È diventata virale in poche ore l'infermiera che combatte il coronavirus con la scritta "Totti 10" sul retro della sua tuta di lavoro. Si chiama Valentina Buzzi e opera all'ASST Sette Laghi di Varese ed è stata raggiunta da ForzaRoma.info per parlare di questa 'iniziativa' da parte sua piuttosto curiosa:
«Qui siamo imbacuccati tutti come astronauti e ognuno scrive il proprio nome per riconoscersi - ha dichiarato -. Alcuni hanno messo quelli di supereroi, io non ho avuto il minimo dubbio: volevo avere il capitano con me, dovevo essere Francesco Totti. Tifavo la Nazionale e mi piaceva tantissimo Totti, ma non riuscivo a identificarmi in nessuna squadra. Lui è il mio mito».
CRITICHE
«Mi hanno fatto notare che con tanta gente che muore non fosse il caso di pensare al calcio. Ma io non sono d’accordo: anche noi abbiamo bisogno di pensare a cose che ci facciano stare bene e che ci restituiscano un po’ di spensieratezza».
ALTRI ARTICOLI
VENITE A GIOCARE AL BARBERA. SIETE I BENVENUTI
PALERMO, SFORZINI TAGLIA CORTO: «DIFFICILE SI RIPRENDA»
CORONAVIRUS, MUSUMECI ANNUNCIA: «PRESTO NUOVA ORDINANZA»
«STADI CON POCHE PERSONE, UNICA ECCEZIONE PALERMO»
Redazione .jpg)