Schelotto, hai visto che brutto Palermo?

Il tecnico in tribuna a Genova travolto da quattro gol e da mille problemi. Da dove cominciare? Gerolin ha perso la lista...

Schelotto, hai visto che brutto Palermo?

Genoa-Palermo il giorno dopo...

1) Schelotto ha visto il peggio. Non dovrebbe essere difficile far meglio. Ma anche due mesi fa dicevamo la stessa cosa.

2) Viviani ha proposto il peggio: sconfitta, quattro gol, squadra spenta. Zamparini si morde le mani. Non può esonerarlo.

3) Iachini, Ballardini, Viviani, Schelotto, ventuno partite (con la prossima) e quattro tecnici. Stay tuned.

4) Gerolin ha perso la lista con i nomi dei giocatori “bravi e pronti” che doveva acquistare al calciomercato (ma ha tempo di farsela lasciare di nuovo in portineria dal presidente).

5) Vazquez così non serve. Se è vero che il Palermo ha deciso di tenerlo fino a giugno, lui se ne deve fare una ragione e deve giocare alla Vazquez.

6) Goldaniga, Gonzalez e Andelkovic, tutti ammoniti, tutti in balìa del Genoa e dei propri errori.
7) Abbiamo abbandonato il quintultimo posto e ci siamo presi il quartultimo. Dovevamo andare nell'altra direzione.

8) Non ho capito perché stiamo pagando il conto di Lotito. Lui parlò male di Carpi e Frosinone che rovinavano la serie A, fu quasi sprezzante, e quelli se la stanno prendendo con noi. Sono un incubo (e dovremo pure andare a giocare in casa loro).

9) Quando ti mandano in campo per due minuti, sul 4-0 per l'avversario, devi chiederti cosa hai fatto di male. #iostoconpezzella.

10) Quando ti fanno venire dal Venezuela, dicono che sei il nuovo Batistuta e poi la domenica non ti fanno manco entrare allo stadio devi chiederti cosa non hai fatto bene. #iostoconarteagamasoloperfinta.