Savoia, ancora Mazzamauro: «Non ce n'è per nessuno»

Savoia, ancora Mazzamauro: «Non ce n'è per nessuno»

 

La partita tra Savoia e Palermo si sta giocando ogni giorno. Secondo quanto riporta il restodelcalcio.com, il Presidente Onorario degli oplontini, Alfonso Mazzamauro, ha rilasciato altre dichiarazioni sulla forza della sua squadra e dello scontro che dovrà affrontare il Palermo sabato ad Avellino contro il San Tommaso:

 

«Onestamente questo Savoia può farsi male soltanto da solo, però non mi preoccupo troppo di questo aspetto. Contro il San Tommaso avevo qualche timore, dopo la sosta è sempre complicato ripartire e la squadra in campo ha vissuto troppi alti e bassi a livello di incisività e intensità. Record? Penso più che altro a vincere le prossime partite - ha detto Mazzamauro - Abbiamo una rosa talmente ampia che i cambiamenti quasi non si notano, un gruppo di un livello talmente alto che secondo me non ce n’è per nessuno. Sono rimasto favorevolmente colpito dalla prestazione dei nuovi arrivati, non dimentichiamoci che alcuni sono davvero giovanissimi, ma hanno capito subito i meccanismi. Tifosi allo stadio? Quando ci sono spazi vuoti vuol dire che qualcuno manca, la società è sempre disponibile ma mi aspetto qualcosa in più, vedremo nelle prossime partite».

 

MERCATO

«Penso che la rosa sia completa come poche, credo che i miei stiano lavorando per qualche altro innesto under ma non ne sono certissimo. Chiaro che se il mister dovesse palesare una necessità ci siederemo ad un tavolo e ne discuteremo senza alcun problema».

 

SAN TOMMASO-PALERMO

«Io piaceri non ne chiedo a nessuno, credo però che il San Tommaso nel prossimo turno sia quasi costretto a fare risultato. Liquidato se la gioca con tutti, non dimentichiamolo, è fatto così e credo che faranno un’ottima prestazione contro il Palermo, tra l’altro sugli spalti potrebbe esserci anche qualche nostro tifoso».