Salvi assicura: «Siamo una squadra unita. Obiettivo Serie A»

Salvi assicura: «Siamo una squadra unita. Obiettivo Serie A»

 

Uno dei più positivi di questo inizio di stagione in casa Palermo, Alessandro Salvi. Il difensore è arrivato ad agosto dal Cittadella e sin da subito si sta rivelando una pedina importante per Tedino.

 

Salvi ha parlato in conferenza stampa a Boccadifalco.

 

VITTORIA CONTRO IL FOGGIA

«Siamo stati bravi a ribaltare il risultato. Non mollare mai deve essere la base. Nel secondo tempo siamo andati in campo con la giusta convinzione».

 

NUOVA POSIZIONE TATTICA

«Personalmente giocando più avanzato ho più possibilità di rendermi pericoloso e cercare la via della rete quando ho la possibilità. Non ho timore».

 

UN PALERMO PIÙ FORTE

«L’anno scorso è stato difficile affrontare i rosa, ma quest’anno penso che la squadra sia più forte. Lavorando bene ogni giorno possiamo toglierci grandi soddisfazioni».

 

PRIMO GOL CON LA MAGLIA DEL PALERMO

«La rete del pareggio di Foggia è mia, ho toccato la palla di testa. Non sempre possono segnare gli attaccanti, per questo è importante il contributo dei difensori e dei centrocampisti».

 

CONCORRENZA CON RISPOLI

«Non mi preoccupa. Anzi sono contento sia rimasto perché l’ossatura della squadra è ancora più forte. L’errore di Brignoli? Tutti possono sbagliare».

 

CITTADELLA E PALERMO

«Le differenze sono tante, qui ovviamente le pressioni sono superiori sopratutto a livello mediatico e questo mi stimola. Per me essere qui è un’occasione d’oro vista la mia età; l’obiettivo è la Serie A. Siamo una squadra unità e l’abbraccio con Tedino domenica lo dimostra».