Posavec: «Mi sento pronto per la nuova stagione»

Le parole dell'estremo difensore rosanero ai microfoni del sito ufficiale del club

Posavec: «Mi sento pronto per la nuova stagione»

Manca sempre meno all'inizio di questa nuova avventura chiamata Serie B.

I rosanero si stanno preparando al meglio per l'inizio del campionato.

Grinta e tenacia sono necessarie per affrontare nel migliore dei modi questo nuovo percorso.

Lo sa bene anche Josip Posavec che ai microfoni del sito ufficiale della società ha detto la sua su questo Palermo firmato Bruno Tedino: «Mi sento bene. Mi sento pronto per la nuova stagione, pure la squadra lavora bene e penso che possiamo fare un gran campionato.

Abbiamo fatto due partite molto buone, peccato aver perso ai rigori però con una squadra di Serie A, ma questo è uno stimolo in più per continuare e tornare subito in A.

Se cominciamo subito bene possiamo andare un pò più avanti degli altri».

Il giovane croato ha inoltre elogiato mister Tedino: «Per lui ho solo parole positive. Con lui c'è un modo di giocare che mi piace.

Penso che con questo tipo di gioco possiamo fare tante cose positive. Se continuamo a lavorare con questo entusiasmo con lui possiamo fare solo bene».

L'estremo difensore ha parlato anche delle varie convocazioni in nazionale che potrebbero svantaggiare il Palermo, compresa quella con il Brescia per la quale è stato chiesto il rinvio: «Per me è giusto rinviare perchè noi siamo in tanti ad andare in nazionale. Siamo in sei ad andare, e per poter tornare subito in A serve tutta la forza qui».

Infine Posavec invita i tifosi rosanero ad andare ad assistere alla prima di campionato al Barbera: «Per cominciare bene lo dobbiamo fare in casa nostra, vogliamo che il Barbera sia un muro.

Se fate il dodicesimo uomo in campo possiamo fare il meglio».